ho scelto te..

Ho scelto te in quella calda sera
E’ bastato semplicemente incrociare il tuo sguardo
per poi mai più dimenticarlo.
 
Uno di fronte all’altro tra un timido sguardo
e l’invio di un sms ancora gelosamente conservato
 
Uno accanto all’altra…
Seduti sulla fresca sabbia
con il mare, le stelle e te..
Sei tu la mia stella..Il mio sogno.
 
Ad un tuo concerto abbiamo ballato..stretti..
ero già innamorata di te.
E poi sei sparito e il dolore mi ha logorata… ma non potevo mollare..
Il mio sogno, il mio destino erano in te…
Sono in te.
 
Ho represso ogni emozione finchè non ti ho riavuto al mio fianco,
ho fatto errori,ho cercato di dimenticarti.
 
Ed ora amore mio il sogno è realtà!!!
E combatterò con le unghie e con i denti per tenermi ciò che ho conquistato
con  fatica e con  dolore.
 
Ti amo immensamente Dà….
 
 
Frà.
 
 
 

Informazioni su francescasar

Un cielo di Stelle
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

4 risposte a ho scelto te..

  1. luca ha detto:

    Ciao…passavo di qui e ti ho voluto lasciare un mio saluto.Ma sei di Enna?Allora abitiamo molto vicini xchè anch\’io sono siciliano.Passa a trovarmi..CiaOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOo

  2. Dario ha detto:

    Amore, non dimenticherò mai quella serata!!! E apprezzo sempre quanto fai per me…
    Un bacione amore mio

  3. Dario ha detto:

    Sei fantastica…sei entrata nella mia vita nel momento più giusto..lo sento!
    I LOVE YOU stronzetta 🙂

  4. Francesca Sardo ha detto:

    Sono passati 5 anni… Ci siamo sposati… Io e te, nulla di più giusto, nulla di più perfetto. Finchè morte non ci separi Amore mio! Ti Amo ❤

Lascia un commento